Rain boot Moschino Cheap and Chic, i nuovi Wet-à-porter con dettagli a contrasto

da , il

    moschino rain boot

    Uno dei modelli di rain boot più particolari quest’anno è firmato Moschino e lo vedete nell’immagine in alto. Il modello è nato dalla collaborazione del brand Moschino Cheap and Chic con il sito di vendita online net-a-porter e infatti si chiama Wet-à-porter, una scarpa come sempre vivace e originale che tra l’altro ci ripropone una delle fantasie più sfruttate quest’anno, il color block. Quello degli stivali per la pioggia è ormai uno dei campi in cui gli stilisti e gli shoe-designer si sbizzarriscono di più e di recente abbiamo visto risultati sempre più interessanti.

    Sono tanti gli stilisti, a cominciare da Dolce & Gabbana che pensano i loro stivali in gomma con stampa animalier, un altro dei dettami delle collezioni autunno inverno 2011-2012, per arrivare sul versante opposto a modelli davvero eccentrici come i rain boot di Dsquared2 pensati in colori fluo, mentre come sempre conserva la sua classe Ralph Lauren realizzando rain boot pratici ma chic!

    Moschino Cheap and Chic sceglie ancora una volta di stupire puntando su scelte cromatiche che colpiscono al primo impatto, proprio come in questo caso. I rain boot Wet-à-porter sono realizzati in gomma con effetto vernice nera e hanno la scritta con il logo e il profilo della suola in un colore arancio sbarazzino.

    Li trovate in vendita online su net-a-porter al prezzo di 140 euro, niente male, no? Tra l’altro potreste farci un pensierino, come idea regalo per Natale non è poi così costosa, non siete d’accordo?