Rain boot Red Valentino, stivali da pioggia con un’anima bon ton

da , il

    red valentino rain boot

    Tra i modelli di rain boot più belli della stagione invernale, c’è sicuramente questo Red Valentino, uno stivale da pioggia in gomma che unisce alla comodità di una scarpa di cui non si può fare a meno in inverno, anche un tocco bon ton niente male. Insomma, ancora una volta la maison Valentino riesce a unire la nostra passione per i dettagli frou frou con uno stile unico e senza tempo, ecco i bei fiocchetti caratteristici della linea Red Valentino tornare anche su un modello dal mood più biker che romantico, ma in ogni caso è davvero incantevole, non trovate?

    Quest’anno sono stati davvero tanti gli stilisti che hanno aggiunto alle fila delle loro collezioni autunno inverno 2011-2012 varianti di stivali da pioggia in gomma molto spesso in fantasie e colori anche parecchio eccentrici. Abbiamo visto Dsquared2 puntare addirittura sui colori fluo per i suoi rain boot, per non parlare poi della scelta animalier che ha caratterizzato la collezione di Dolce & Gabbana e non solo!

    Insomma, una scarpa in origine pensata per essere soprattutto pratica è diventata occasione per sfoggiare le ultime tendenze, contente, vero? La linea Red di Valentino come sempre ci propone un tocco più chic e romantico, dato soprattutto dagli iconici fiocchi che compaiono su ogni modello.

    I rain boot che vedete nell’immagine sono realizzati in pelle nera e oltre al bel fiocco, hanno anche un cinturino con fibbia sul polpaccio. Nello store online di Red Valentino li trovate al prezzo di 125 euro, cosa ne pensate?