Rain boot Sergio Rossi in saldo, chic e ricercate anche sotto la pioggia

da , il

    sergio rossi rain boot

    Strano a pensarci, ma anche Sergio Rossi ha un bel modello di rain boot da proporci, tra l’altro già in saldo sul sito ufficiale della maison! In effetti la griffe di Francesco Russo ci ha abituato più spesso a commentare modelli di pumps, sandali e stivali pensati per essere gioiellini da red carpet, sono molto poche le calzature realizzate per essere più pratica e alla nostra portata nella vita quotidiana. Ecco la puntuale smentita, uno splendido modello di stivale Wellington di cui nessuna shoe addicted che si rispetti può più fare a meno, soprattutto quando si tratta di varianti che uniscono praticità e stile come in questo caso!

    Di rain boot ne abbiamo visti molti quest’anno, tutti i brand e soprattutto quelli di lusso hanno investito su un modello di cui si ha bisogno in inverno, trasformandolo in occasione per valorizzare le tendenze del momento, dall’animalier che è stato il campo di sperimentazione di Dolce & Gabbana, ai colori fluo di Dsquared2, o persino al mood bon ton e romantico di Kate Spade New York.

    Sergio Rossi si attiene a un’ispirazione più classica e ripensa la sua versione di rain boot in gomma nera e con un’altezza del gambale che sfiora il ginocchio. Gli stivali Wellington sono in vendita sul sito ufficiale di Sergio Rossi al prezzo di 334 dollari, quello iniziale era di ben 565!

    Cosa ne pensate? Voi spendereste così tanto per una scarpa da indossare solo nelle giornate di pioggia?