Rain boots 2011: animalier quelli di SmileyWorld

da , il

    rainboots 2011 smileyworld animalier

    I rain boots non solo hanno la funzione di ripararvi nei giorni di pioggia, ma anche la funzione di aiutarvi ad affrontare con la giusta allegria. In effetti, a seconda del posto dove state andando avete l’imbarazzo della scelta, da quando sono di tendenza, tra tutti i colori e modelli. Per chi li usa per raggiungere il posto di lavoro vanno benissimo quelli elegantissimi di Ralph Lauren, mentre il tempo libero potrete spaziare e assecondare la vostra fantasia e soprattutto la vostra allegria, scegliendo modelli colorati e vivaci, che risalteranno nel grigiore del tempo.

    C’è chi però ama anche le vie di mezzo: se volete affrontare i giorni di pioggia con allegria, senza però vestire in maniera eccessivamente infantile magari indossando i rain boots di Hello Kitty, pottete rivolgervi a quelli creati da SmileyWorld.

    Già ci avevano colpito quelli della collezione dello scorso anno, e lo hanno fatto anche con la collezione inverno 2011, che ha modelli veramente graziosi.

    Elegantissimi sono quelli animalier che vedete in copertina, sdrammatizzati dalla suola gialla e dallo smile, che decora lo stivale. Ricordate che il 10% del fatturato di Smiley è destinato ad attività benefiche. Il prezzo consigliato per queste scarpe è di 44,50 euro.