Rain boots 2011: i nuovi modelli SmileyWorld

da , il

    Arrivano le piogge e noi dobbiamo cominciare a pensare seriamente agli stivali più adatti per questo periodo dell’anno. Impossibile rinunciare ai rain boots per affrontare le giornate di pioggia che ci attendono e che non tarderanno ad arrivare. Qualche giorno fa Paoletta vi ha parlato degli SmileyWorld in stampa animalier proposti per l’autunno-inverno 2011. In questo post parleremo di quel modello ma anche delle altre due novità della collezione di questa stagione. Tutti ovviamente originali e divertenti come vuole la tradizione di questo noto brand che ha conquistato le donne da alcuni anni ormai.

    Per l’autunno-inverno 2011 sono tornati i rain boots SmileyWorld pensati proprio per proteggersi nelle giornate piovose o temporalesche di questa stagione. Questo tipo di stivale lo conosciamo bene perchè ne abbiamo parlato più volte in questo blog. Sono realizzati in gomma con suola antiscivolo e caratterizzati da stampe molto divertenti.

    Per la stagione in corso sono state pensate tre nuove versioni: con grafica di ispirazione tribale in bianco e grigio decisamente trendy; in stile british e coloratissimi con tanti smiley e risvolto in maglia, molto divertenti; in versione coccodrillo nero lucidissimo o silver con suola gialla in contrasto, più serioso ma sempre con un pizzico di ironia.

    Come sempre comprare questi stivali fa sentire bene perchè regala un sorriso a noi durante le giornate di pioggia ma sopratttutto aiuta gli altri. Il 10% del fatturato Smiley Company è, infatti, da sempre destinato alle attività di charity, gestite dal 2005 dalla Smiley World Association.

    Prezzo consigliato 44,95 euro