Rain boots: arrivano quelli per misurare il livello dell’acqua

da , il

    rain boots livello acqua

    Oggi è la giornata perfetta per parlare di rain boots. Se abitate a Milano e provincia sarete sotto la pioggia battente anche voi da ieri sera. Ecco l’autunno, ve lo presento in gran forma ragazze mie. Ma come spesso accade anche le variazioni di tempo cosi drastiche sono un ottima scusa per indossare scarpe diverse e magari comprarne di nuove. Si sa che noi shoes addicted non ci perdiamo d’animo e guardiamo oltre. Anche oltre la pioggia! E guardarci con un sorriso è ancor meglio, vero? Quindi godetevi gli stivali per la pioggia dotate di misuratore del livello della pioggia.

    Durante la settimana della moda a Milano sfilano modelle bellissime con ai piedi scarpe sexy e dotate di tacchi alti e plateau. Ma ci sono anche altri protagonisti di queste giornate milanesi: gli stivali per la pioggia. Non i classici rain boots di cui abbiamo spesso parlato appartenenti alle collezioni dei maggiori stilisti.

    In corso Garibaldi al 2/a, Luciana Trevisan ha dedicato una vetrina a questi stivali di cui per la verità avevamo già parlato la scorsa stagione invernale presentandoveli in tutte le loro tonalità. Si tratta di semplici stivali in gomma dotati di para antiscivolo e soprattutto di un misuratore del livello dell’acqua molto carino e divertente. Un’idea che di certo i milanesi apprezzeranno viste le piogge che bagnano la città durante tutto l’autunno.