Reebok Easy Tone presentate in esclusiva da Helena Christensen

da , il

    ITALY GOLD SHOE 024

    Foot Locker insieme a Reebok il prossimo venerdì 3 dicembre, presso lo store milanese di Via Torino, ospiterà la bellissima modella danese Helena Christensen per presentare le esclusive Reebok Easy Tone Gold. Helena Christensen nel pomeriggio sarà presente in negozio per presentare queste esclusive calzature e per parlare con i suoi fan ed offrire loro interessanti consigli di stile, soprattutto in vista delle feste natalizie.

    Dalle 16.00 alle 17.00 circa di venerdì 3 dicembre la bellissima modella, simbolo delle passerelle degli anni’ 90 sarà presente presso lo store Foot Locker di via Torino a Milano per incontrare i suoi fan e parlare con loro.

    Nel corso di questa imperdibile occasione la top bellissima Helena presenterà anche una nuova esclusiva variante delle celebri scarpe tonificanti Reebok EasyTone, scarpe glamour ma anche comode e funzionali che permettono di rassodare i muscoli di gambe e glutei semplicemente camminando.

    Un appuntamento, dunque, da non perdere quello di venerdì 3 dicembre con Foot Locker, Reebok ma soprattutto con la bellissima Helena Christensen e con le scarpe Easy Tone per un pomeriggio all’insegna dello stile e della forma fisica.