Reef, le flip-flop

da , il

    Se a Natale volete fare un regalo divertente e strano allora fate un pensierino sulle Reef Dram Sandals, le flip flop che “vi portano da bere”.

    L’estate ancora è lontana, ma potrebbe essere un regalo “sfizioso” e spiritoso per qualche amico che le potrà utilizzare nella stagione giusta o se è in partenza per mete tropicali. Sono le flip-flop della Reef, azienda leader a livello mondiale nell’abbigliamento e calzature ispirate al mondo del surf.

    Al costo di venti sterline (ventidue euro circa) la scarpe hanno un dettaglio davvero particolare: all’interno presentano dei “fiaschetti” in plastica (ovviamente molto piccoli) che possono essere riempiti aprendo un piccolo tappo sul lato.

    La capienza dovrebbe essere intorno ai quattro “shot”. Certo non è assicurata la freschezza di quello che si beve, ma l’idea è davvero originale: se per esempio siete in giro e vi viene sete la soluzione è a portata di mano, anzi di piedi.

    Ideali non solo per la spiaggia, ma anche per qualsiasi occasione sportiva i Reef Dram Sandals sono disponibili in tre colori (blu, marroni, bianchi e neri). Sono in nabuk sintetico e plastica e risultano molto comodi. E, particolare non da trascurare, sono idrorepellenti: da usare dunque anche in barca, senza pericolo di “annaffiare” il vostro drink.