Renè Caovilla aggiunge ai suoi sandali gioiello anche l’effetto delle pietre colorate!

da , il

    Torniamo a parlare con piacere delle creazioni uniche targate Renè Caovilla, in questo caso non tanto per sottolineare l’unicità delle sue scarpe gioiello, ma per far notare come lo stilista sia capace di unire a dettagli preziosi anche l’uso dei colori più belli della stagione, rendendo alcuni dei suoi modelli freschi, giovanili e quindi capaci di interpretare al meglio lo spirito della stagione calda. Perciò eccovi alcuni dei sandali Caovilla più belli pensati per l’occasione sia con tacco stiletto che in versione flat, con la particolarità dei t-bar impreziositi da pietre multicolor e cristalli Swarovski.

    Ormai lo saprete, Renè Caovilla è noto soprattutto per le sue scarpe-gioiello, ne abbiamo viste di bellissime nella collezione primavera/estate 2011, modelli favolosi a cui si sono aggiunti anche sandali dalle caratteristiche più particolari come i modelli con dettaglio foulard che sono un vero must have in questa stagione.

    I modelli che vi mostro oggi hanno in comune l’uso di pietre dure colorate associate all’effetto dei cristalli Swarovski e sono presentati sia con tacco stiletto alto 8 cm e cinturino alla caviglia, sia in versione flat.

    Il gioco di pietre e cristalli lungo il t-bar segue la forma particolare di un arabesco, motivo dal gusto esotico di cui non si può quasi far a meno d’estate, e se unite gli accostamenti cromatici all’effetto generale della scarpa, preziosa e speciale potremmo dire, potete scommettere che con un modello simile ai piedi di sicuro sarà facile sentirsi delle principesse, non siete d’accordo?