Report Signature: le dècolletès a doppi listelli

da , il

    Altro modello irrinunciabile un po’ per tutte le collezioni di calzature primavera/estate 2011 è sicuramente la decolletes, rivisitata, aggiornata in base ai dettami di stagioni della moda, abbellita e reinventata a seconda dei gusti e del desiderio di originalità dei suoi creatori. In questo caso parliamo di un bel modello firmato da Report Signature, una decolletes dalla forma davvero singolare e con la particolarità dei doppi listelli, del rigoroso tacco a stiletto e ovviamente del plateau.

    A valorizzare il modello delle decolletes ci pensano costantemente un po’ tutti gli shoe-designer, privilegiando alternativamente i modelli chiusi o le peep-toe, tornate di moda l’anno scorso. Una delle collezioni più vivaci in cui troverete bellissime decolletes è sicuramente quella di Grey Mer, ma anche gli altri brand di moda non sono da meno.

    Il modello di report Signature, come vi dicevo, ha la particolarità dei doppi listelli che caratterizzano tutta la tomaia creando un effetto traforato e allargandosi dalla tomaia a una parte del plateau alto ben 4 cm, il tutto cucito insieme per dare profilo alla scarpa.

    Le decolletes sono dotate di tacco alto 12,5 cm, adatto a slanciare la silhouette dando uno stile chic ed elegante a chi le indossa e nascondendo allo stesso tempo il plateau sotto la geometria dei listelli, per armonizzarne la figura. Il modello è proposto in un naturale color cipria al limite con il salmone, mentre più accattivante e dai tratti aggressivi e il modello in nero, per chi ama osare.