Rihanna lancia la prima capsule collection di scarpe con Manolo Blahnik

Rihanna lancia la prima capsule collection di scarpe con Manolo Blahnik
da in Celebrity Style, Scarpe Manolo Blahnik
Ultimo aggiornamento:
    Rihanna lancia la prima capsule collection di scarpe con Manolo Blahnik

    Rihanna lancia la prima capsule collection di scarpe con Manolo Blahnik, ispirandosi ai suoi tantissimi tatuaggi. Denim Desserts, questo il nome della capsule interamente realizzata in jeans, comprende sei speciali modelli prodotti in edizione limitata tra cuissardes, ankle boots, sandali dal tacco vertiginoso e slingback. La collezione sarà disponibile a partire da questa primavera 2016 e, siamo certe, farà impazzire tutte le fashion victim! Scopri in anteprima alcuni dei modelli più belli firmati Riri e Manolo Blahnik.

    Un sodalizio esplosivo quello tra Rihanna e l’iconico shoe designer Manolo Blahnik. La popstar, da sempre fortemente attratta dal mondo del fashion, ha disegnato una straordinaria capsule collection di scarpe in collaborazione con il rinomato stilista spagnolo.

    L’ispirazione viene dai tanti tatuaggi di Rihanna, presi a modello per la realizzazione dei sontuosi ricami di strass e paillettes riprodotti su jeans, materiale con cui sono prodotti tutti i modelli della collezione che, non a caso, prende il nome di Denim Desserts. Sulla scia del trend che vedrà spopolare le scarpe in denim per la primavera/estate 2016, Rihanna e Manolo Blahnik suggeriscono sei modelli prodotti in edizione limitata (esistono 45 esemplari per ogni modello) a sottolineare l’esclusività di queste calzature preziose e, inutile dirlo, decisamente costose!

    Ankle boots e cuissardes Rihanna

    Tra i modelli più belli segnaliamo sensuali cuissardes total denim e ankle boots lace up a punta stretta in jeans chiaro con sofisticati ricami nella parte superiore. Non mancano, ovviamente, sandali e dècolletès.

    Sandali Rihanna con tacco alto

    Magnifici i sandali in jeans dal lavaggio medio-scuro con fascetta gioiello, così come le slingback in denim chiaro interamente ricoperte di paillettes in tono.
    Una collaborazione decisamente proficua quella tra l’esplosiva Riri e Manolo Blahnik, non nuovo al lavoro in team con esponenti dello showbiz (ricordiamo, ad esempio, la collezione lanciata qualche anno fa da Sarah Jessica Parker). Lo shoe designer si è definito entusiasta dell’operato della cantante, molto motivata e ricca di idee.

    Questa speciale capsule collection sarà disponibile nei punti vendita Manolo Blahnik dal prossimo 5 maggio, con prezzi che oscilleranno dagli 895 ai 3.995 dollari.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleScarpe Manolo Blahnik
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI