Rihanna lancia le ciabatte con pelliccia per Puma

Rihanna lancia le ciabatte con pelliccia per Puma
da in Celebrity Style, News, Scarpe Puma
Ultimo aggiornamento:
    Rihanna lancia le ciabatte con pelliccia per Puma

    Rihanna lancia le ciabatte con pelliccia per Puma. La popstar ha messo a punto il terzo modello della sua speciale capsule Fenty Puma by Rihanna provando a rendere glamour le classiche ciabatte antiscivolo da piscina. Dopo i modelli Creeper e Trainer, che hanno fatto il loro esordio negli ultimi mesi accattivandosi le simpatie di Gigi Hadid e Cara Delevingne, arrivano le ciabatte con pelliccia, declinate in tre colori.

    Che le ciabatte siano tornate di tendenza (seppure facendo storcere il naso a molti!) non è una grande novità. Il fatto, però, che una modaiola accanita come Rihanna scelga di disegnarle e firmarle con il suo nome è senza dubbio una conferma indiscutibile!

    La popstar, che di recente ha lanciato la sua prima capsule total denim in collaborazione con Manolo Blahnik, ha scelto di rivisitare proprio il classico modello a ciabatta (quello da piscina per intenderci) e rivestirlo di morbida pelliccia per la sua partnership con il brand PUMA, per cui ha realizzato la linea di streetswear Fenty Puma by Rihanna.

    Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

    Le iconiche ciabatte da piscina Puma si ornano di pelliccia e vengono declinate in tre colori: bianco, nero e rosa cipria. Questo modello, che segue il modello Creeper e quello Trainer, sarà disponibile negli States ad un costo di 80$ dal prossimo 22 aprile.

    Come saranno accolte dalle fashion victim le ciabatte fur di RiRi?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleNewsScarpe Puma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI