Romantica e bon ton la collezione Resort 2012 di Prada

da , il

    Prada torna a un’ispirazione romantica e bon ton con i suoi modelli di scarpe pensate per la prossima stagione primavera estate 2012, bellissime le immagini della collezione Resort che a quanto pare privilegia décolletés e sandali, più spesso sandali gioiello, tutti con altissimi tacchi stiletto e tutti ispirati a un’idea di femminilità più delicata all’apparenza, ma di carattere se le date un secondo sguardo. Come sempre, la maison di Miuccia Prada non sbaglia un colpo, tutte le sue ultime collezioni sono una meraviglia.

    A partire dalla collezione primavera estate 2011 che si è conquistata le cover di tutti i magazine di moda più importanti, Prada ha già pensato per il prossimo autunno inverno 2011-2012 una collezione altrettanto ricca e molto spesso dagli accenti romantici, che proprio come per la collezione Miu Miu, saranno un must have per la stagione fredda, ne siete contente?

    Prada vuole portare questa ispirazione anche nella linea pensata per il prossimo anno, per cui eccovi le immagini dell’adv della collezione Resort 2012, una collezione che comprende favolose décolletés a punta su tacchi stiletto vertiginosi in colori tenui come il lilla, il verde chiarissimo, ma anche l’intramontabile nero, più aggressivo e intrigante.

    La serie di sandali è uno spettacolo, a cominciare da quelli pensati in nero, passando per le nuances tenui, per arrivare poi ai modelli con inserti gioiello, sandali gioiello preziosi e romantici con piccole rose che sbocciano sulla punta o magari coroncine di fiori, tutti rigorosamente su tacchi stiletto.

    Una collezione meravigliosa, voi non trovate?