Saldi da Cesare Paciotti, ecco gli stivali in pelle con tacco alto e plateau interno

da , il

    cesare paciotti stivali pelle

    Gli stivali Cesare Paciotti sono sempre quelli che più fanno impazzire le fashion victim, una ragione ci sarà, no? Direi che questo bel modello ce lo fa capire! Eccovi uno degli stivali più interessanti della stagione autunno inverno 2011-2012 che possiamo trovare online già in saldo, ed era ora! Tornano protagonisti tacchi altissimi, stiletti audaci bilanciati da plateaux interni che ormai sono sempre più presenti nelle collezioni di calzature, e come ci dimostrano le prime immagini delle collezioni estive, torneranno con forza a farsi notare!

    Cesare Paciotti esprime molto del suo estro creativo nel campo degli stivali, la sua collezione invernale si è fatta decisamente notare per forme eccentriche come queste e per colori e fantasie audaci e di carattere che sanno come non passare inosservate. Ci sono state tante belle idee e tanti sono stati i modelli che abbiamo commentato, finalmente i più interessanti sono in saldo!

    Eccovi uno stivale splendido pensato in pelle color perla, con zip interna e punta stretta. Il logo Cesare Paciotti è in bella vista e una particolarità che salta all’occhio sono le stringhe che abbracciano il plateau di 3 cm.

    Il tacco stiletto del modello è alto ben 13 cm, non molto comodo, ma il plateau ne smorza l’effetto. Il prezzo online di questi stivali su yoox.com è di 295 euro, dai 469 iniziali, niente male, non credete? Vi piace questo modello o preferite versioni meno eccentriche?