Saldi da Jimmy Choo, ecco gli splendidi stivali in pelle nera Anya con tacco alto

da , il

    Anche da Jimmy Choo cominciano i saldi, così finalmente stivali invernali in pelle nera come gli splendidi Anya diventano alla nostra portata! Certo, parliamo sempre di scarpe di lusso, per cui non possiamo aspettarci davvero prezzi piccolissimi, tuttavia è sempre un passo avanti! Jimmy Choo si è riconfermato quest’anno tra i brand più amati dalle fashion victim e dalle celebrity, diversi modelli della collezione di calzature autunno inverno 2011-2012 hanno calcato red carpet in molte occasioni, perciò malgrado l’addio di Tamara Mellon, direi che il bilancio per il 2011 è decisamente in positivo per Jimmy Choo!

    La collezione invernale del marchio ha rispettato come sempre diverse anime, da un’ispirazione romantica e retrò come hanno voluto le tendenze del momento, a una più elegante e chic che non manca mai. Il 2011 ha visto anche la nascita della nuova collezione dedicata agli uomini, così come la riprese dei modelli iconici dagli archivi Jimmy Choo e il conseguente ri-lancio della linea Icons, un successo dietro l’altro per la maison!

    Gli stivali Anya ci ricordano che, messi da parte tacchi 15, forme e colori eccentrici che stanno sicuramente benissimo alle star e un po’ meno si adattano alle nostre esigenze quotidiane, esistono anche modelli più alla nostra portata nelle collezioni di lusso e direi che questo è davvero uno dei più belli.

    Gli stivali Anya hanno tacco stiletto alto 10 cm, sono realizzati in pelle nera e hanno la classica forma a punta tonda. Sul sito ufficiale di Jimmy Choo sono in vendita al prezzo di 522 euro (dai 745 iniziali!), cosa ne pensate?