Saldi da Jimmy Choo, gli splendidi stivali biker Yule con stampa coccodrillo

da , il

    jimmy choo yule

    Sono finalmente in saldo gli stivali Jimmy Choo più belli e interessanti della collezione autunno inverno 2011-2012! Nell’ultima stagione, il marchio ha premiato e riportato in auge la forma degli stivali biker, tutta la collezione invernale è improntata a questa ispirazione e modelli come gli stivali Yule riescono anche a mixare il fascino androgino di una scarpa pensata in origine per essere maschile, con le tendenze fashion del momento che stanno premiando le stampe rettile e in particolare quella coccodrillo. Diamo uno sguardo insieme a questo modello.

    Come vi anticipavo, Jimmy Choo ha voluto diversi modelli di stivali biker nella sua collezione, alcuni che imitano in maniera più evidente forme mascoline, altri più chic come in questo caso. E tra l’altro diverse celebrity sono state fotografate con questo tipo di stile, l’ultima è stata Leighton Meester, ma la lista è davvero lungo.

    Gli stivali biker sono diventati in poco tempo un modello irrinunciabile, ogni shoe addicted che si rispetti dovrebbe averne un paio nella proprio scarpiera, non siete d’accordo?

    Gli stivali Yule sono stivali flat con un tacco basso pensati in pelle con stampa a pelle di coccodrillo in versione lucida e interno in caldo shearling. La forma è completata da punta tonda e cinturini sul collo del piede e sul polpaccio con fibbie dorate ad aggiungere un tocco glamour al modello.

    Il prezzo iniziale degli stivali Yule sul sito ufficiale di Jimmy Choo era di 895 euro, ora invece li trovate a 627, niente male, no?