Saldi da Jimmy Choo! I modelli più belli a metà prezzo sul sito ufficiale!

da , il

    Saldi anche da Jimmy Choo! Nel sito internet ufficiale del brand troverete i modelli più belli e particolari della passata stagione scontati fino al 50%! Direi che è ora di approfittarne, la passione di noi shoe-addicted per Jimmy Choo è grande e il marchio ci ricompensa scontando modelli di scarpe effettivamente tra i più importanti della collezione primavera/estate, stiletti vertiginosi, sandali, ballerine, date un’occhiata al sito e ve ne renderete conto, tanto ormai si sa, l’ultima frontiera dell’acquisto è quella online!

    Modelli favolosi quelli che Jimmy Choo ci ha proposto nella stagione primavera/estate 2011, scarpe dalle forme originali e pensate in colori altrettanto appariscenti, tinte di stagione rivisitate e adattate a calzature uniche grazie alla maestria del marchio di Tamara Mellon.

    Altre interessanti sorprese poi ci aspettano stando alle immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno/invero 2011-2012 che ha visto come testimonial la modella Raquel Zimmermann, un adv che sa come farsi notare, le scarpe fotografate anche di più!

    Tornando ai modelli offerti a metà prezzo nel sito, sono davvero tanti! Troverete le eccentriche Vivienne in color block, le favolose decolletes peep-toe Shell in stampa animalier fucsia, gli stivaletti Zanzibar dalla fantasia indiana, e ancora i Niagra in diverse tonalità di azzurro, perfetti per le vacanze al mare, le Opera dalle linee più eleganti e raffinate ma sempre glamour, e le Lilly, più audaci con fasce in colori fluo da amare o da odiare al primo sguardo!

    Insomma, occasioni imperdibili se siete amanti dello stile Jimmy Choo, ci sono pagine e pagine di modelli scontati nel sito!