Saldi della collezione inverno 2012: lo shopping tra le scarpe più glamour al via il 5 gennaio

da , il

    SALDI DI FINE STAGIONE

    Volete acquistare delle scarpe di questo inverno 2012 ma costano ancora troppo per voi? Niente paura perché sono in arrivo i tanto attesi saldi di fine stagione che, finalmente, ci permetteranno di acquistare quei capi di abbigliamento e quegli accessori che abbiamo inserito nella nostra wish list ma che non abbiamo mai potuto spuntare con la penna proprio a causa dei soldi che, purtroppo, mancano sempre. In tutta Italia gli attesissimi saldi di questo autunno-inverno 2011/2012 cominceranno il prossimo 5 gennaio 2012, giusto in tempo per mettere un bel paio di scarpe nella calza della Befana!

    Come ogni anno, anche a gennaio quando arriveranno i saldi dovremo avere la nostra lista di scarpe da comprare: shoes che magari abbiamo già visto nei negozi (date sempre un’occhiata al cartellino dei prezzi prima dell’avvio della fase degli sconti, per non rimanere fregate da negozianti poco onesti), ma che non abbiamo mai portato a casa perché costavano troppo.

    A differenza di altri anni, per l’autunno-inverno 2011/2012, come già era accaduto per la primavera-estate 2011, il calendario dei saldi avrà la stessa data di inizio in tutta Italia. La stagione degli sconti inizierà infatti il 5 gennaio 2012, giusto in tempo per farci un bel regalo per la festa della Befana. Anche lei che va sempre in giro con le scarpe tutte rotte, quest’anno potrà sfoggiare un paio di shoes nuove!

    Magari potremo comprarci quel bel modello di stivali che abbiamo visto in vetrina, del resto è uno dei modelli di punta di questa stagione fredda. Oppure potremo portarci a casa quelle belle ballerine che ci accompagneranno ancora negli ultimi due mesi invernali, in attesa di poter ammirare nei negozi le collezioni di scarpe per la primavera-estate 2012!