Saldi inverno 2011: oggi la partenza in molte regioni

da , il

    saldi inverno 2011

    I saldi 2011 sono iniziati già da qualche giorno in tantissime regioni, Piemonte, Basilicata, Campania, Friuli e Sicilia. Tante regioni, a differenza dello scorso anno, inizieranno quindi le svendite oggi 6 gennaio, con gioia dei negozianti, che asseriscono che mettere i saldi troppo a ridosso delle feste natalizie uccide l’unico periodo di forti guadagni, generando un ulteriore crisi economica del commercio. Bolzano aspetterà invece ancora due giorni, infatti per questa città l’inizio è previsto l’8 gennaio, mentre Trento ha un regolamento speciale per il quale i negozianti possono decidere autonomamente.

    In ogni caso oggi è il grande giorno per il Lazio, la Lombardia la Puglia, l’Abruzzo, l’Emilia Romagna, la Liguria, la Toscana, l’Umbria e il Veneto.

    Ognuna di noi ha sicuramente in mente qualche oggetto che ha adocchiato nei giorni scorsi e che non vuole assolutamente perdere, anche se bisogna sperare sempre di avere uno sconto cospicuo. Che scarpe avete in mente di comprare?

    Le shoes addicted sicuramente cercheranno di accaparrarsi qualche modello che anche il prossimo inverno sarà di tendenza. Non fissatevi solamente sui designer più famosi, ma esplorate piccoli negozietti, che possono avere in vetrina scarpe molto originali e scontatissime!

    I grandi magazzini, come H&M e Zara in questi giorni vi permetteranno di portare via scarpe a prezzi scontatissimi, e potrete arricchire la vostra scarpiera di pezzi molto originali con pochissimi euro.

    Cercate di acquistare qualche evergreen e se proprio volete qualche modello che sapete non arriverà alla prossima stagione, cercate appunto di trovarlo in queste grandi catene di negozi, dove il risparmio durante questo periodo è altissimo!