Salvatore Ferragamo: scarpe spuntate di Lucy Liu. A righe, il must di stagione

da , il

    scarpe ferragamo

    L’attrice Lucy Liu ci propone un modello di scarpe del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo che ci propongono uno dei trend più importanti di questa stagione calda che stiamo vivendo. Le righe sono in assoluto le protagoniste indiscusse delle nostre giornate estive: preparatevi ad indossarle nei vostri capi di abbigliamento, soprattutto nella versione orizzontale (occhio, però, se le righe verticali allungano, quelle orizzontali ingrassano!), ma anche negli accessori che andranno a completare il nostro look. Come le scarpe: e in questo settore Lucy Liu ha davvero molto da insegnarci.

    In occasione di un’intervista per la promozione del film “Kung Fu Panda 2“, film per il quale anche Angelina Jolie ci ha regalato look da sogno, che si è svolta qualche giorno fa a New York, l’attrice ha deciso di mostrarci questo interessantissimo paio di shoes del marchio di moda Salvatore Ferragamo: si tratta di un modello di scarpe spuntate, realizzate in raso ed impreziosite da righe bianche e viola.

    Lucy Liu è assolutamente divina con questo look sfoggiato in occasione della promozione del film. La splendida attrice ci ha proposto non solo le meravigliose scarpe di Salvatore Ferragamo, ma anche un abito di Vivienne Westwood decisamente glamour, che le dona in maniera particolare. Del resto è difficile trovare un abito che non le stia bene.

    Le righe sono un must have di questa stagione calda e Lucy Liu ha deciso di indossarle ai suoi piedi. E ha fatto davvero bene: queste scarpe di Salvatore Ferragamo sono assolutamente irresistibili, magari poterle avere nel nostro guardaroba per abbinarle ai look più diversi. E’ ufficiale: queste shoes sono inserite nella mia wish list!