San Valentino 2011: i meravigliosi sandali di René Caovilla

da , il

    rene caovilla san valentino

    San Valentino è la festa dell’amore e qual’è il modo migliore di dimostrare i propri sentimenti ad una donna se non di creare un paio di scarpe da favola per lei? Questo è quello che ha fatto Renè Caovilla che per celebrare il San Valentino 2011 ha realizzato dei esclusivi e sensualissimi sandali rosso passione impreziositi da appicazioni arrecanti ben 2500 cristalli Swarovski rossi e sette cuori pendenti. Una scarpa davvero esclusiva, un vero sogno da regalarsi o farsi regalare.

    Non nascondo mai il mio amore particolarissimo per le creazioni firmate Renè Caovilla, veri e propri gioielli trasformati in calzature che farebbero sentire qualunque donna una principessa, amore confermato ancor più da questi splendidi sandali.

    Per questo San Valentino la celebre maison di calzature gioiello Renè Caovilla ha creato dei preziosissimi sandali rosso fuoco caratterizzati dalla presenza di ben 2500 cristalli Swarovski, da sette cuori pendenti, numero esoterico simbolo di equilibrio e perfezione, e dall’immancabile suola Silverstardust.

    Nemmeno a dirlo queste raffinatissime scarpe, come tutte le creazioni più esclusive, sono realizzate in edizione limitata e sono in vendita solo presso le boutique René Caovilla di Milano, Roma, Venezia, Parigi e Londra.