San Valentino 2011: i seducenti sandali Eden di Blonde Ambition

da , il

    san valentino blonde attitude eden

    Per il San Valentino 2011 la griffe americana Blonde Ambition celebra l’amore e la festa degli innamorati realizzando l’esclusivo sandalo Eden, scarpe che giocano con il glamour e con la seduzione grazie al loro stile accattivante caratterizzato da dettagli esclusivi e grintosi che raccontano il modo di sedurre della donna moderna. Le scarpe con tacco sono uno dei simboli per eccellenza della femminilità e della seduzione quindi la scelta di realizzare una scarpa così sexy non poteva essere più indovinata.

    Il sandalo Eden creato da Blonde Ambition per celebrare San Valentino 2011 è caratterizato da uno stile glamour e seducente.

    Il marchio americano coglie, dunque, l’occasione della festa degli innamorati per celebrare il San Valentino 2011 con un modello di scarpe assolutamente accattivante una donna consapevole della propria femminilità che sa essere al contempo sexy e determinata e che sa giocare con la seduzione e la femminilità.

    Queste interessanti calzature create da Blonde Ambition sono caratterizzati da un sensualissimo stiletto cromato, da una lavorazione particolare in pelle traforata a rete declinata in una sensuale sfumatura di viola che si combina ad inserti in pvc che creano seducenti trasparenze.

    A completare il tutto e a conferire grinta e carattere a queste scarpe catene e charms a sottolineare il retro della scarpa ed plateau deciso che conferiscono un carattere ancora più seducente a queste scarpe.