San Valentino 2011: le ballerine di PrettyBallerinas

da , il

    Mancano poche settimane alla festa degli innamorati e PrettyBallerinas disegna per San Valentino 2011 un’edizione speciale, frizzante e romantica allo stesso tempo. Sono le ballerine “Promessa d’amore” disegnate in esclusiva per San Valentino 2011. PrettyBallerinas è famosa per le sue ballerine davvero originali, dalle romantiche come queste proposte per la festa degli innamorati, a quelle più divertenti come “kiss me baby”, quelle per Halloween o quelle ispirate al quadro di Mondrian, sono solo alcuni esempi.

    Le ballerine in edizione speciale per San Valentino 2011 “Promessa d’Amore” sono il modello Rosario, in suede, nel colore dell’amore: rosse. Una chiave d’oro in una scarpe e il lucchetto oroa forma di cuore nell’altra illuminano e movimentano le tradizionali ballerine, diventando simbolo di pegno d’amore degli aspiranti Romeo di tutto il pianeta.

    PrettyBallerinas stupisce ancora tutte le sue fans e dedica questa scarpa al giorno dell’amore. La ballerina “Promessa d’Amore” è una perfetta idea regalo nonchè dichiarazione d’amore eterno ma con un pizzico di ironia. Care Giuliette c’è solo da sperare che il vostro Romeo di inchini dinnanzi a voi in ginocchio e vi metta ai piedi le ballerine “Promessa d’Amore”.

    Queste romanticissime ballerine sono state disegnate in esclusiva per San Valentino e le trovate in tutti i flagship store e multimarca PrettyBallerinas al prezzo di € 169,00.

    Se volete vedere i vari modelli di PrettyBallerinas potete andare sul sito prettyballerinas.com, potete anche acquistarli direttamente dal online.