Sandali 2011: prezzi e modelli dei brand più famosi

da , il

    sandali 2011 The Blake by Christian Louboutin

    Oggi abbiamo scelto di mostrarvi i modelli più cool di sandali 2011 per festeggiare questa giornata di Pasqua a modo nostro da vere shoes addict. Proprio in tal senso, dopo avervi proposto solo ieri una selezione dei modelli più belli di sandali alla schiava con tacco e bassi, ecco una carrellata dei modelli più esclusivi di scarpe aperte create dalle griffe più celebri in vista della primavera-estate 2011. Godiamoceli allora insieme e chissà che tra questi sandali non si celi il nostro modello cult di questa stagione calda.

    Sarebbero davvero tantissimi i modelli di sandali più belli creati dalle griffe più celebri per questa stagione calda, ma dovendo fare una selezione ho scelto di proporvi i modelli che, a mio parere, risultano essere i più particolari ed intriganti tra quelli creati per questa primavera-estate 2011.

    Sandali Christian Louboutin

    sandali 2011 chrisitan louboutin pollice

    Tra i modelli di sandali più interessanti della nuova collezione firmata Christian Louboutin ci sono certamente gli esclusivi sandali Police che riproducono le sembianze di un metro da sarta e mostrano tutta la genialità di un designer geniale come Louboutin. Da avere assolutamente al prezzo di circa 800 dollari.

    Sandali Jimmy Choo

    sandali 2011 jimmy choo

    Tra le creazioni più interessanti della nuova collezione firmata Jimmy Choo ci sono certamente le scarpe della esclusiva Crystal Anniversary Collection ed in particolare gli eleganti sandali con strass in vendita sul sito della griffe al prezzo di 1245 euro.

    Sandali Manolo Blahnik

    sandali 2011 manolo blahanik sandali

    Tra le creazioni più particolari ed intriganti firmate Manolo Blahnik si distinguono senza dubbio gli originalissimi sandali con assetto da guerra di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa; un modello dallo stile davvero unico che si possono trovare in vendita al prezzo di 895 dollari.

    Sandali René Caovilla

    sandali 2011 rene caovilla sandalo tacco mare

    Tra i sandali più belli ed affascinanti della nuova collezione firmata dal grande artista delle calzature René Caovilla ci sono senza dubbio gli splendidi sandali ispirati al mondo del mare che fanno sentire le donne che li indossano delle vere e proprie sirene metropolitane.

    Per saperne di più:

    Scarpe René Caovilla, le foto della collezione da sogno creata per la P/E 2011

    Scarpe Christian Louboutin, il sandalo The Blake

    Manolo Blahnik, sandali da guerra

    Scarpe Christian Louboutin, gli esclusivi sandali Police