Sandali Alberto Guardiani, il nuovo modello Mira Zebra [FOTO]

da , il

    Ma quanto ci piace la nuova collezione di scarpe Alberto Guardiani? Tantissimo e continua tra l’altro a stupirci con modelli sempre nuovi e tutti molto caratteristici quest’anno! Le ispirazioni alla base della nuova collezione primavera estate 2012 sono tante e tutte molto ben accette da noi shoe-addicted, che si tratti dei modelli improntanti a un mood più casual o di questi piccoli tesori dall’allure più chic e sofisticato, quest’anno più che mai la griffe italiana ha fatto davvero un ottimo lavoro con la nuova collezione, voi non siete d’accordo?

    La collezione primavera estate 2012 di scarpe Alberto Guardiani ci ha già proposto modelli davvero molto belli, a cominciare dalle incantevoli pumps Mira Lamborghini che secondo noi sono uno dei pezzi forti della nuova linea per la bella stagione, per arrivare poi ai tocchi più eccentrici e provocatori delle maxi zeppe con stampa Vichy che quest’anno stanno davvero dettando tendenza!

    Ma se amate uno stile più ricercato, direi che i sandali Mira Zebra fanno proprio al caso vostro! Torna un altro dei trend di quest’anno, quello delle stampe animalier e in particolare in questo caso, la stampa zebrata. Il modello è realizzato in pelle con profili in nero, il tacco è uno stiletto alto ben 10 cm con la forma caratteristica di ogni modello Guardiani.

    Un listino in pelle marrone abbraccia la punta open toe, ma la più caratteristica è la fascia che abbraccia il collo del piede, proposta in pelle zebrata in una forma con profili tondeggianti molto particolare.

    Se vi interessano, i sandali Mira Zebra si trovano anche nello store online sul sito ufficiale di Alberto Guardiani al prezzo di 335 euro, vi piacciono, vero?