Sandali Alexander McQueen con tacco decisamente insolito: voi li indossereste?

da , il

    sandali alexander mcqueen

    Alexander McQueen ci stupisce ancora una volta con i suoi sandali. Il marchio di moda inglese non è proprio capace di realizzare collezioni di moda semplici, easy, per la gioia di tutte le fashioniste che guardano alle sue creazioni come a delle vere e proprie opere d’arte. Ogni stagione, il fashion brand ci propone delle collezioni ricche di capi di abbigliamento e di accessori decisamente glamour, dal tocco però insolito, per uno stile che si riconosce assolutamente a prima vista. Le scarpe sono senza dubbio il prodotto di forza della maison: come questo modello di sandali, che già lo vedo ai piedi di qualche star per un red carpet da urlo.

    Dopo avervi mostrato un paio di sandali ultra flat di Alexander McQueen, perfetti per rendere prezioso ogni nostro look, anche quello più easy o da tutti i giorni, ecco che oggi vi porto nel mondo del marchio di moda inglese per parlarvi, invece, di un modello che è esattamente l’opposto. Sandali con tacchi vertiginosi e scultura, per amanti del genere!

    I sandali scultura di Alexander McQueen sono ormai leggenda, moltissimi i modelli proposti finora, che sono stati anche indossati da celebrities che, come noi, non riescono proprio a resistere allo stile un po’ barocco e decisamente non banale del marchio di moda. Questo modello che vi propongo oggi è il Metal Wedge Sandal, non è assolutamente irresistibile?

    Si tratta di un modello che non passa assolutamente inosservato: il tacco diventa una vera e propria scultura di metallo, supportata da un plateau decisamente vertiginoso. Solamente per chi sa indossare delle altezze del genere!

    Se vi interessa l’articolo, sappiate che su internet si può trovare in vendita ad un prezzo che, come il modello di scarpa, è decisamente non banale e non alla portata di tutti. 4445 dollari? Forse un po’ troppo per noi! :D