Sandali alla schiava Dsquared con tacco stiletto di 13 cm e pietre colorate

da , il

    dsquared sandali cover

    Dsquared inaugura la sua stagione primavera estate 2012 con un modello di sandalo dal mood etnico davvero molto bello. Ormai siamo in periodo di saldi e sicuramente molte di voi staranno rincorrendo i modelli più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 dei grandi marchi finalmente proposti a prezzi più alla nostra portata. Ma con il sole che fa capolino più spesso, ecco spuntare anche le prime novità più interessanti dalle nuove collezioni che celebrano la bella stagione con colori molto belli e dettagli fashion di cui un marchio come Dsquared non fa mai a meno.

    Dsquared si sta facendo notare in questo periodo per creazioni davvero uniche e favolose come nel caso dei bellissimi rain boot con tacco 12 che spopolano di recente. Del resto un po’ tutte le collezioni Dsquared sono particolarissime, come nel caso dell’ultima linea autunno inverno 2011-2012 che ci ha proposto addirittura scarpe con lame di pattini da ghiaccio nella parte inferiore!

    Ma il marchio dà il meglio di sé soprattutto nel campo di queste calzature più eccentriche e direi che questi sandali ce lo dimostrano. Parliamo di sandali dal mood etnico con fasce in pelle marrone impreziosite da pietre colorate nella parte del t-bar e lacci turchesi in camoscio da annodare alla caviglia creando l’effetto di un sandalo alla schiava.

    Questi sandali hanno tacco alto 13 cm e un breve plateau di 2 cm a bilanciarlo. Li trovate nello store online di luisaviaroma.com al prezzo di 840 euro! Davvero bellissimi – prezzo a parte – vero?