Sandali alla schiava: tutti i modelli per l’estate 2017 [FOTO]

Le collezioni Primavera/Estate 2017 di scarpe ci propongono sandali alla schiava di tendenza da non perdere, dai modelli alti con tacco anche in versioni eleganti ai sandali alla schiava bassi in cuoio o con applicazioni colorate come i pom pom: le foto dei must have per l’estate

da , il

    I modelli di sandali alla schiava per l’estate 2017 sono estremamente fashion e giovanili, creazioni che compaiono in tantissime collezioni e che sono previste in forme per tutti i gusti. Dai sandali alla schiava con tacco ai modelli alti con applicazioni colorate in stile etnico, fino ai sandali alla schiava bassi più classici in cuoio, diamo uno sguardo ai sandali 2017 da non perdere per la stagione calda.

    Sandali alla schiava con tacco: i modelli alti per l’estate 2017

    Sandali alla schiava con tacco Casadei dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Molto popolari i sandali alla schiava con tacco nelle nuove collezioni, dalle versioni eleganti da cerimonia a quelle con tacco medio più comodo.

    Tra i sandali con tacco Primavera/Estate 2017 più belli troviamo quelli alla gladiatore di Giuseppe Zanotti, con tacco stiletto molto alto e applicazioni gioiello lungo tutte le fasce che risalgono la gamba.

    Incantevoli anche i sandali alla schiava alti di Casadei in pelle nera, mentre Gianvito Rossi e Aquazzura premiano versioni in nuances più vivaci come il rosso e il rosa, scarpe da cerimonia da abbinare agli abiti eleganti più chic.

    I sandali alla schiava bassi

    Sandali alla schiava bassi Ancient Greek Sandals Primavera/Estate 2017

    Nel campo dei sandali bassi per l’estate 2017, i modelli in stile gladiator restano i più scelti soprattutto dalle fashioniste più giovani, ideali per essere indossati con jeans, gonne corte e shorts.

    I sandali alla schiava bassi di Ancient Greek Sandals ripropongono proprio la forma dei sandali alla greca o alla romana dell’epoca antica, con fasce morbide da legare come preferite intorno alla caviglia.

    Nella collezione di scarpe H&M troverete versioni con infradito frontale, mentre Missgueded preferisce le varianti open-toe a punta aperta.

    Geox premia sandali alla schiava in cuoio beige con suola in corda, seguito in questa scelta da maison come Steve Madden e Rag and Bone.

    I sandali alla schiava etnici con pom pom

    Sandali alla schiava Manu by Maria BK dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Ma i sandali etnici sono i veri protagonisti dell’estate 2017, modelli che dalle linee low cost a quelle dei grandi marchi dominano la scena fashion nel campo degli accessori quest’anno.

    Manu by Maria BK inserisce tra i suoi nuovi arrivi sandali alla schiava con pom pom colorati che dalle fasce della tomaia risalgono i listini che avvolgono il polpaccio e lo stinco.

    Creazioni simili compaiono anche nella collezione di Gioseppo e in quella di Les Tropeziennes, per forme principalmente flat dalle applicazioni multicolor molto vivaci.

    Sfogliate le immagini dei sandali alla schiava più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello adatto a voi?