Sandali arancio nell’estate 2011 di Cesare Paciotti, il color block ultra fashion

da , il

    cesare paciotti sandalo arancio

    Eccovi uno dei modelli di sandali più belli e vivaci proposti da Cesare Paciotti in questa caldissima stagione primavera/estate 2011, sandali che si fanno notare ovviamente per l’accostamento di tinte molto vistose, l’arancio, il rosso e il beige, sfruttate sulla base di una delle tendenze moda più diffusa nelle linee di abbigliamento e di calzature per la stagione calda, il color block! Pensati con tacco stiletto, plateau interno, fascia in beige, listini arancio e suola rossa, questi sandali incarnano al meglio lo spirito dell’estate e si prestano in pratica per qualsiasi abbinamento!

    Abbiamo già visto le novità della collezione primavera/estate 2011 di Cesare Paciotti, collezione molto amata dalle shoe-addicted per le sue linee fascinose e intriganti come è evidente sfogliando le immagini della campagna pubblicitaria che sa bene come valorizzare ogni modello.

    Questo sandalo colorato non è certo da meno, anzi, forse a differenza dei modelli più eleganti ha persino una marcia in più, voi cosa ne pensate?