Sandali argento Primavera/Estate 2015: tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Sandali argento Primavera/Estate 2015: tutti i modelli da non perdere [FOTO]
da in Sandali Donna 2016, Scarpe Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Luminosi e ricercati, i sandali argento per la primavera/estate 2015 si rivelano un must have per il guardaroba di ogni fashion victim che si rispetti. Sono tante le proposte che ci arrivano dai maggiori brand del fashion che si dilettano nel suggerire modelli di ogni tipologia e a tutte le altezze: dai sandali gioiello sfarzosi ed opulenti che svettano su altissimi tacchi scultura a quelli flat, in stile ciabattina, adatti a conferire un tocco di personalità al più minimal e basic dei look casual da giorno. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere, da Christian Louboutin a Jimmy Choo, passando per Stella McCartney e il brand low cost Topshop.

    L’argento, assieme all’oro, pervade con la sua luminosità molti dei modelli di scarpe metalizzate che stanno facendo impazzire le appassionate fashion per questa primavera/estate 2015. Prezioso ma non sfrontato, elegante e soprattutto perfetto per far risaltare l’abbronzatura e il colorito sun kissed tipico dei mesi più caldi dell’anno, il color argento è un vero e proprio passepartout e caratterizza tantissime proposte shoes suggerite dai principali brand fashion.

    Estremamente versatili, infatti, i sandali argento si rivelano adatti a qualsiasi momento della giornata e ad ogni occasione d’uso: perfetti tanto per la sera elegante, se declinati nella più ricca e opulenta versione gioiello, quanto per il giorno ed il tempo libero se rasoterra o caratterizzati da modesta zeppa. Jimmy Choo suggerisce ad esempio splendidi sandali argento con tacco alto e doppio cinturino alla caviglia, mentre Casadei propone sandali argento con inserti in rete effetto mesh che scoprono sensualmente il collo del piede; eleganza estrema anche per il modello t-bar con plateau di Saint Laurent e per i sandali color argento scuro con incrocio a nodo proposti da Marc Jacobs.

    L’argento è vivo e splendente anche per il giorno, come dimostrano i tantissimi modelli flat suggeriti da brand del calibro di Stella McCartney, che propone un singolare modello con motivo a stella, e da Givenchy che opta per un sandaletto gioiello argento estremamente raffinato e chic. Chi non sa rinunciare ai sandali con zeppa, un must della primavera/estate 2015, troverà irresistibile la proposta argento con platform di Ras e, non di meno, il modello sporty-chic suggerito da Toga Pulla.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi sandali argento per la stagione calda.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2016Scarpe Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI