Sandali argento Primavera/Estate 2016: tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Sandali argento Primavera/Estate 2016: tutti i modelli da non perdere [FOTO]
da in Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2016 ci propongono sandali argento in forme sempre più fashion, creazioni raffinate e di carattere allo stesso tempo che rappresentano una grande passione per le donne. Lo sanno bene le maison specializzate nel settore che un anno dopo l’altro pensano modelli in forme sempre più particolari, articoli con tacco alto, flat, alla schiava, con plateau o slingback perfetti per completare ogni tipo di outfit.

    Tutte le griffe più attente ai trend di stagione hanno inserito sandali argento tra le loro nuove proposte, soprattutto nelle forme con tacco stiletto alto e rivestito. La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Giuseppe Zanotti ci propone modelli con fascia unica sulla punta open-toe e cinturino alto, accanto a versioni con struttura cage che abbraccia il collo del piede e a sabot più bon ton.

    Aquazzura pensa alcuni dei modelli più fashion dell’anno: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali gioiello con base silver laminata e applicazioni preziose lungo il cinturino, ma anche di versioni più audaci con giochi di arabeschi che dal collo del piede risalgono fino alla caviglia. Sandali con base argento glitterata per Kate Spade e Chiara Ferragni, mentre Tom Ford realizza creazioni molto sofisticate con t-bar centrale e cinturino alto, dallo stiletto rivestito oppure lasciato a contrasto.

    Charlotte Olympia alterna a sandali con plateau basso dalla forma più slanciata varianti dai tacchi sculturei e vertiginosi, mentre Christian Louboutin pensa le sue novità con listini oro e argento intrecciati.

    Loriblu premia sandali eleganti con applicazioni preziose lungo i listini, modelli perfetti da scegliere anche per il giorno del sì. La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Jimmy Choo è come ogni anno una delle più ricche di articoli da red carpet in questa nuance, sandali con tacco stiletto ma anche forme più futuristiche dal tacco largo e dalla mascherina cut-out che risale il piede.

    Anche nel campo dei sandali flat le maison puntano a stupire: Renè Caovilla completa la sua collezione estiva con forme open-toe e infradito in pelle laminata color argento dagli Swarovski decorativi lungo le fasce, seguito in queste scelta da Roger Vivier, Ancient Greek Sandals e Isabel Marant.

    Sfogliate le immagini dei sandali argento che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi tra quelli inseriti nelle nuove collezioni Primavera/Estate 2016?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI