Sandali argento: tutti i modelli per l’Estate 2017 [FOTO]

I sandali argento con tacco alto sono senza dubbio i più eleganti per la prossima stagione calda, ma nelle collezioni dei brand più blasonati del fashion non mancano neppure sandali con tacco medio confortevoli e sandali argento bassi super casual!

da , il

    I sandali argento sono un must have dell’Estate 2017. Le grandi firme del mondo della moda propongono modelli dei più diversi, adatti a mettere d’accordo tutte le fashioniste: si spazia dai sandali argento da cerimonia ai sandali alti argento, senza trascurare sandali con tacco medio argento e sandali piatti argento, perfetti da indossare con un abito lungo o per conferire un twist brioso e prezioso al più minimal dei look da tutti i giorni. Scopriamo insieme i modelli di sandali argento top dell’Estate.

    I sandali argento da cerimonia per il 2017

    Tra i tantissimi sandali per la Primavera/Estate 2017, è davvero impossibile non riuscire a trovare i sandali perfetti per un’occasione speciale. I sandali argento da cerimonia sono di grande tendenza e si abbinano praticamente a qualsiasi abito e ad ogni colore. I sandali argento per cerimonia più glamour sono i sandali argento gioiello, caratterizzati non solo da pellami metallici molto luminosi ma anche da fibbie preziose e da dettagli opulenti in grado da soli di fare la differenza. I sandali argento con Swarovski, ad esempio, sono molto raffinati, così come i sandali argento con pietre colorate o tono su tono, per brillare come una star!

    Sandali con tacco medio: i modelli argento

    Chi non ama svettare ad altezze vertiginose potrà sbizzarrirsi dando un’occhiata ai sandali dal tacco medio per la Primavera/Estate 2017. Nelle collezioni di brand rinomati com Aquazzura e Chloè, infatti, sono presenti tantissimi modelli di sandali color argento con tacco medio, eleganti quanto i sandali argento dal tacco alto ma sicuramente più comodi e portabili. Il tacco medio, inoltre, è molto chic ed è perfetto per guadagnare qualche centimetro d’altezza in più anche per la vita di tutti i giorni, specialmente se non si ha voglia di penare sui tacchi alti!

    Sandali argento con tacco alto: i modelli eleganti

    Non mancano, ovviamente, tante proposte interessanti declinate in total silver tra i sandali con tacco per la Primavera/Estate 2017. I sandali alti color argento sono l’ideale per un’occasione speciale e possono rendere stiloso e di tendenza anche un semplice paio di jeans flare e una camicia bianca. Anche in questo caso, consigliamo sandali gioiello alti argento per cerimonie ed eventi particolarmente importanti, mentre è preferibile optare per un semplice modello a listini per il tempo libero o per la sera più informale. Ne suggeriscono di bellissimi Saint Laurent e Jimmy Choo.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli di sandali argento più belli dell’Estate 2017.