Sandali Ballin collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Ballin ci dà energia con i suoi sandali della collezione primavera-estate 2012: il fashion brand ci ha infatti presentato alcuni dei modelli cult di scarpe che le donne vorranno inserire a tutti i costi nel loro guardaroba, per completare look con accessori glamour, trendy e dai colori più accattivanti di questa stagione calda. Scarpe bellissime, eleganti, femminili, declinate in tonalità classiche, come il bianco, o in nuance decisamente più intriganti e accese come gli azzurri e i rossi. Per un arcobaleno di stile e classe!

    Il marchio di moda Ballin ci regala grandissime collezione di scarpe dal 1945, anno di fondazione del brand nato per volontà e passione dei fratelli Guido e Giorgio Ballin. Il gruppo, che oggi ha sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta, zona famosa per la produzione di calzature, continua ancora oggi una tradizione lunghissima, una storia glamour che possiamo rivivere in ogni singola scarpa prodotta dal marchio italiano. Proprio come accade per gli splendidi sandali colorati, divertenti, ironici e iper femminili che fanno parte della collezione primavera-estate 2012.

    Se all’ultima edizione del Micam, che si è svolta nei primissimi giorni di marzo 2012 presso gli stand della Fieramilano di Rho, Ballin ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, eccoci qui a fare un passo indietro per ammirare le scarpe e i trend che andranno a far parte del nostro guardaroba proprio in queste giornate calde che stiamo vivendo con l’arrivo della primavera.

    Una primavera che il brand colora non solo con le nuance più in voga e accattivanti che si possano pensare, ma anche con uno stile e un rigore Made in Italy che, nel corso dei decenni di lavoro del gruppo, hanno accompagnato ogni singola collezione di scarpe di Ballin.

    Due i modelli di scarpe che fanno parte di questa speciale linea che, non a caso, è stata chiamata Cocktail Party: una linea per dare uno stile spiritoso, ma comunque grintoso e femminile ad ogni nostro outfit. Shoes da indossare in città ma anche al mare, per appuntamenti di lavoro oppure per un’uscita con le amiche o con l’amore della propria vita. Calzature ideali sia per look casual che per stili un po’ più eleganti.

    I sandali, con cinturino a T, ci vengono proposti in cinque diverse tonalità, che rimandano proprio ai colori dei cocktail che andremo a bere nella prossima estate: ci sono il bianco di una pina colada, i colori corallo e mandarino di una caipiroska alla fragola o di un cocktail esotico da bere in spiaggia o in città, per sognare il mare, e persino i blu royal e turchese che riportano alla memoria bevande realizzate utilizzando il blu curacao.

    Scarpe con tacco a stiletto, plateau e listini incrociati che sapranno rendere ogni nostro look davvero irresistibile. Il nostro preferito? Il rosso corallo, per una caipiroska alla fragola da indossare ai nostri piedi!