Sandali Ballin, collezione speciale Riviera estate 2012: accessori bon ton

da , il

    ballin riviera collezione

    Il marchio di moda Ballin ci fa venire voglia di una meta balneare romantica, elegante, chic, magari proprio una di qualche Riviera incantevole, frequentata ogni estate da moltissime dive del mondo dello spettacolo: non a caso la speciale collezione di moda per l’estate 2012 di Ballin si chiama proprio Riviera e altro non è che un elogio alla femminilità, all’eleganza, allo stile più glamour e ad una classe che non avrà eguali nelle mete di vacanza che sceglierete per le vostre meritate ferie. Andiamo insieme a scoprire la speciale collezione Riviera di Ballin.

    Tra i moltissimi sandali colorati della collezione estate 2012 di Ballin, che abbiamo potuto ammirare in tutto il loro splendore, ora possiamo annoverare anche un modello assolutamente speciale, che incontrerà il gusto delle più fashioniste, di tutte quelle donne sempre alla ricerca di uno stile ineccepibile, che sappia donare loro uno charme unico nel suo genere.

    La collezione Riviera di Ballin, infatti, ci presenta delle creazioni esclusive e raffinate, che ci ricordano, a partire dalle tonalità, le località di mare più interessanti di tutto il mondo. I sandali sono assolutamente irresistibili: il design è accattivante, con un fiocco che diventa oversize e si trasforma in un elemento iconico di un modello di calzatura dal tacco a stiletto davvero molto alto, con cinturino alla caviglia. Scarpe realizzate in nappa bianca e vernice di un color turchese tanto di moda in questa stagione calda.

    In abbinamento al modello di sandalo con tacco alto, Ballin ci presenta una pochette che ripropone gli stessi colori e gli stessi materiali, per una borsetta da sera con tracolla gold metal: una borsa ideale per i nostri look più eleganti, da sfoggiare la sera insieme alle shoes della stessa collezione, ma anche di giorno, magari con un modello di calzatura meno impegnativo.

    Questi sandali di Ballin sono davvero eccezionale, una conferma che il marchio di accessori, nato nel 1945 grazie alla creatività dei Fratelli Guido e Giorgio Ballin e con sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta, è uno dei più importanti ed interessanti per quello che riguarda il guardaroba femminile. Le soluzioni del noto fashion brand sono sempre frutto di una ricerca dei materiali migliori, con un mix di tradizione e innovazione che garantiscono sempre un risultato eccellente di alta qualità.

    La speciale collezione Riviera di Ballin, che va ad aggiungersi alla linea primavera-estate 2012, si presta bene a completare look bon ton, magari realizzati con un abito da sera nei toni del bianco o blu notte, ma anche con outfit più casual chic, con skinny jeans e t-shirt con stampe preziosi, rese più glamour da strass e paillettes. Dei sandali (e una borsa) davvero molto versatili e irresistibili!

    Se siete interessate, la collezione speciale di Ballin è già in vendita nei negozi: i sandali hanno un prezzo di 349 euro, mentre la pochette di 475 euro.