Sandali Bally, tutti i modelli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Bally ci presenta la sua nuova collezione di sandali all’interno della linea dedicata alla bella stagione primavera estate 2012 e sulla scia della favolosa collezione di ballerine colorate, anche i sandali sono proposti in forme e colorazione per tutti i gusti. Bally adora stupire proponendo varianti dei suoi modelli in diverse fantasie, per cui non è una sorpresa trovare nella collezione estiva sandali con tacchi di altezze diverse in modo da accontentare tutte le fashion victim, e notare anche una certa creatività nel settore dei sandali flat, molto valorizzati nella linea. Scopriamo insieme le novità.

    Sandali Bally, collezione P/E 2012: Orchidea, Olinda e Olara

    I sandali della linea Orchidea sono molto particolari già a partire dalla forma. Sono realizzati in pelle martellata di vitello, hanno punta open-toe, tacco alto rivestito e largo, tallone coperto e cinturino bianco alla caviglia. I modelli sono conclusi da suola in cuoio e hanno tomaia in turchese con profili in bianco, e il prezzo nello store online è di 495 euro. La stessa forma è prevista anche per versioni con tacco diverso: parliamo del modello Olinda con tacco gattino, al prezzo di 395 euro e dei sandali Olara con tacco medio a 450 euro.

    Sandali Bally, collezione P/E 2012: Crevas

    Crevas è un sandalo in pelle di agnello con tacco stiletto di 12 cm e plateau esterno di 1 cm, ha punta open toe e listini intrecciati lungo il collo del piede completati da slingback elastico, fascia in pelle marrone al collo del piede e inserti dorati. Il prezzo è 495 euro.

    Sandali Bally, collezione P/E 2012: Tinus

    I sandali Tinus hanno la forma di ciabattine in pelle di agnello con tacco stiletto di 10 cm e listini in pelle scamosciata sulla punta open toe impreziosita da fiocco in pelle e inserti dorati. Il modello è previsto anche in rosa cipria e il prezzo è 495 euro.

    Sandali Bally, collezione P/E 2012: Seashell

    I Seashell sono sandali con comodo tacco basso di 3 cm, proposti in pelle di capretto con effetto vernice rossa. I listini sono intrecciati e il modello è dotato anche di cinturino alla caviglia a creare un effetto cage (395 euro).

    Sandali Bally, collezione P/E 2012: i modelli flat

    Completano la collezione i bellissimi sandali flat della linea Polda, in pelle con tacco di 3 cm, effetto vernice, inserti elastici e applicazioni a contrasto sulla punta open toe. Hanno listini rossi con fiocco rosso e nero, slingback in pelle rossa e il prezzo è 375 euro. Le Polda sono proposte anche in altre colorazioni, mentre le ciabattine Syba sfruttano l’effetto lucido della vernice.

    Voi quale modello preferite?