Sandali bassi Chie Mihara per l’estate 2012, scarpe con dettagli trendy [FOTO]

da , il

    Se i sandali bassi sono la vostra passione e state cercando dei modelli originali per questa estate 2012, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata alla nuova collezione di Chie Mihara, famoso shoes brand che anche in questa stagione calda ci delizia con le sue soluzioni con tacchi alti, ma anche ultra flat: scarpe bassissime, perfette per affrontare ogni momento della giornata con stile, senza affaticare troppo i nostri passi. Sandali dai dettagli tribali, con qualche tocco alla gladiatore, per quello stile da Antica Roma tanto di moda in queste giornate della stagione calda. Trend che rivivono in ogni modello di sandali bassi di Chie Mihara per l’estate 2012.

    Tra i marchi di scarpe spagnoli più accreditati, Chie Mihara è uno dei più originali: scopriamo i suoi sandali bassi!

    • Sandali bassi Chie Mihara Wind: un bel paio di sandaletti color pesca, realizzati in morbidissimo suede, con interno in vera pelle. La punta è leggermente arrotondata, come va di moda in questa stagione calda, mentre il tacco è decisamente minimo, solamente un centimetro. La suola è di gomma. Il prezzo si aggira intorno ai 244,40 euro.
    • Sandali bassi Chie Mihara Wilika: un altro modello di scarpa ultra flat, realizzata in un bianco delicato che andrà di moda con tutti i vostri outfit migliori di questa estate 2012. Il sandalo, così come la sua parte interna, sono realizzati in morbida pelle e la punta è sempre arrotondata. Il tacco, alto un centimetro, permetterà passi confortevoli e stilosi. La suola è di gomma. Il prezzo in Spagna è 205,40 euro.
    • Sandali bassi Chie Mihara Whitney: un bel sandalo realizzato in morbida pelle di un colore marrone scuro davvero molto in voga in questa stagione calda. L’interno è sempre di vera pella, la punta è tonda, il tacco è di appena un centimetro, mentra la suola è di gomma. In vendita al prezzo di 223,60 € sullo shop online del marchio di moda spagnolo.
    • Sandali bassi Chie Mihara Walker: un bel modellino di scarpa decisamente ultra flat, con un tacco appena accennato di un centimetro, proposto in un grigio scuro che ben si adatta ad ogni tipo di outfit abbiate deciso di indossare. La scarpa e la parte interna sono di pelle vera, la suola di gomma, la punta è arrotondata. Costano 218,40 euro.
    • Sandali bassi Chie Mihara Aira: se avete deciso di optare per un colore classico, allora questo modello, presentato nell’intramontabile nero, è quello che fa per voi. La scarpa non si discosta dagli altri modelli, se non per la struttura dei listini proposti. In vendita al prezzo di 221,00 euro.

    I prezzi di questi sandali bassi di Chie Mihara si riferiscono a chi acquista direttamente sullo shop online del fashion brand e vive in Spagna: potrebbero subire variazioni in altri paesi!

    Voi quali scegliete? Noi non abbiamo dubbio: quelli con il fiore!