Sandali bassi di Salvatore Ferragamo, un cult tra le celebrities!

da , il

    I sandali bassi di Salvatore Ferragamo fanno impazzire le celebrities più in vista. Del resto il marchio di moda italiano è sempre scelto dalle star più glamour per i red carpet più importanti sui quali i loro piedi famosi camminano ogni giorno. Di solito ammiriamo le calzature del fashion brand con tacchi a spillo decisamente alti camminare sui tappeti rossi più prestigiosi. Ma oggi siamo qui a parlare di un modello di shoes decisamente basso, un ultra flat che ben si addice ai momenti della giornata nei quali vogliamo essere glamour, ma necessitiamo anche della comodità delle scarpe basse.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare questo splendido modello di sandali bassi, che fa parte della collezione femminile primavera-estate 2011 di Salvatore Ferragamo. In passerella le sue splendide modelle ci hanno mostrato dei look da sogno, femminili e molto chic, abbinate a questo modello di scarpa bassa che è davvero perfetto per ogni occasione. Le star ce lo dimostrano.

    Le ultime in ordine di tempo a sfoggiare questi splendidi sandali bassi di Salvatore Ferragamo abbiamo potuto ammirare la splendida modella Claudia Schiffer e la nota attrice Emma Roberts, nipote della ben più celebre Julia Roberts. Ma prima di loro erano state star del calibro di attrici Anne Hathaway e Reese Witherspoon a mostrarci queste shoes.

    Le scarpe con tacco bassissimo del marchio di moda italiano sono assolutamente irresistibili: si tratta di un modello di sandali incrociati che Salvatore Ferragamo ha introdotto nella sua collezione primavera-estate 2011. Si tratta di shoes in pelle, con dettagli in metallo oro, disponibili in diverse tonalità come il nero e il tabacco.

    Questo modello è stato indossato da numerose