Sandali bassi: i modelli imperdibili per la stagione [FOTO]

I sandali bassi più belli della stagione sono previsti in diverse forme, dai sandali alla schiava must have del momento ai modelli etnici con ricami e applicazioni colorate, dai sandali neri più classici a quelli laminati dallo stile più elegante: le foto dei sandali flat da non perdere

da , il

    I sandali bassi imperdibili per la stagione segnano le collezioni più belle, modelli che i marchi leader nel settore realizzano in forme per tutti i gusti. Tante le novità ispirate alle tendenze di stagione in vista dei mesi caldi, dai sandali bassi alla schiava con applicazioni colorate oppure a tinta unita ai modelli eleganti con inserti gioiello, dai sandali flat nello stile delle ciabattine a quelli casual chic da abbinare ai look da giorno: diamo uno sguardo ai sandali bassi più belli del momento.

    Sandali alla schiava Les Tropeziennes

    Sandali bassi Les Tropeziennes

    I sandali alla schiava Les Tropeziennes sono i più amati dalle donne di tutto il mondo, il brand realizza ogni anno creazioni originali e molto giovanili per tutti i gusti.

    Il modello nella foto, in vendita su Amazon, ha suola in legno e fasce decorate con inserti multicolor che avvolgono il collo del piede, una forma completata da fasce da legare alla caviglia con pom pom e applicazioni vivaci.

    Les Tropéziennes, Orient, Sandali Gladiatore da Donna, Multicolore (Multi), 39 EU

    Sandali ciabattine N.21

    Sandali bassi N 21

    Maison come N.21 hanno lanciato per il nuovo anno il trend delle ciabattine, sandali flat dallo stile casual che in diverse collezioni sono previsti in versioni più fashion ed eleganti, come nel caso del modello nella foto.

    Parliamo di sandali in satin con fantasia a righe e decorazione a nodo sulla tomaia dalla fantasia turchese e bianca, un modello perfetto da indossare con gonne midi e abiti raffinati da giorno.

    N°218283.1 - Sandali con Zeppa Donna , blu (Blau (BIANCO/AZZURRO)), 38 EU

    Sandali infradito Marco Tozzi

    Sandali gioiello Marco Tozzi

    A chi ama i sandali gioiello, sono dedicati i sandali infradito nella foto dalla collezione del marchio italiano Marco Tozzi.

    I sandali infradito Marco Tozzi hanno base in pelle marrone, t-bar centrale e fasce decorate con applicazioni di pietre preziose e colorate, calzature ideali anche per completare i look da cerimonia e da sera più chic pur restando comode.

    Marco Tozzi 28150, Sandali con Zeppa Donna, Multicolore (Multicolour 990), 38 EU

    Sandali da giorno Nero Giardini

    Sandali bassi Nero Giardini

    Tante le novità da scoprire nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Nero Giardini, a cominciare dai sandali bassi da giorno che il marchio ha realizzato in pelle vera in tantissime forme.

    I sandali Nero Giardini nella foto hanno suola in gomma più alta di un modello classico e realizzata in gomma bianca, mentre la tomaia è pensata in pelle nera, un modello facile da abbinare davvero con tutto.

    Nero Giardini P717801D, Sandali Donna, Nero (100), 38 EU

    Sfogliate le immagini dei sandali bassi più belli nella nostra fotogallery.