Sandali Bata Primavera/Estate 2015: i modelli più chic [FOTO]

Sandali Bata Primavera/Estate 2015: i modelli più chic [FOTO]
da in Sandali Donna 2016, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Bata è molto ricca nel campo dei sandali, calzature tipiche della stagione che la griffe ha declinato in una vasta gamma di forme, materiali e colorazioni. Il catalogo estivo firmato Bata ci propone sandali con tacco alto dalle linee più eleganti, modelli con tacco largo e più basso, varianti con zeppa, versioni flat open-toe o infradito per tutti i gusti.

    I sandali con block heel sono la tendenza Primavera/Estate 2015 che sta segnando tutte le collezioni più glamour, modelli comodi che Bata ha ideato in forme molto interessanti. Il catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende sandali open-toe con fascia larga che copre la punta spesso arricchita da inserti come borchie e frange decorative.

    Sono previsti con tacco largo dell’altezza compresa tra i 2 e gli 8 cm, con cinturino alla caviglia a completare la forma. Il brand li declina in colorazioni classiche e più eleganti come il nero e il beige, ma non rinuncia a modelli in nuances sorbetto quali il turchese e il rosa cipria più bon ton. I sandali con tacco alto e più stretto sono previsti in pelle opaca o verniciata, le versioni più eleganti hanno tacco stiletto rivestito e una tomaia a fasce che avvolge il collo del piede, impreziosita da elementi glitterati all-over.

    I sandali con zeppa della collezione Bata sono previsti con para in sughero, must have Primavera/Estate 2015 molto popolare nelle ultime settimane, ma anche nelle versioni in legno o in corda. Le espadrillas hanno listini in pelle bianca, nera o pastello ad avvolgere il piede, mentre i modelli in sughero hanno zeppa che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco, t-bar centrale e cinturini multipli.

    Molto caratteristiche le slingback con zeppa in pelle verniciata, modelli a tinta unita o con fantasia bicolor nell’amatissimo black & white. Grande spazio è dedicato nella collezione Bata ai sandali bassi, open-toe oppure infradito. I modelli open-toe sono improntati a uno stile più casual e sporty chic, in vesti a tinta unita, bicolor o in color block con elementi dalla stampa rettile. Pietre gioiello luccicanti scandiscono i listini delle infradito, nelle forme slingback o gladiator con fasce che risalgono il collo del piede.

    Qual è il modello di sandali Bata che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2016Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Bata
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI