Sandali Bata Primavera/Estate 2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]

Sandali Bata Primavera/Estate 2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]
da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    Bata presenta la sua collezione di sandali Primavera/Estate 2016, una proposta ricca di creazioni fashion in forme e colorazioni ispirate ai must have più cool del momento. Il brand pensa sandali con tacco dalle strutture più eleganti, modelli in stile anni ’70 con plateau vertiginosi e stampe stravaganti, versioni con zeppa più comoda ma anche sandali flat e infradito dedicati a chi non ama i tacchi.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bata è ricca di creazioni perfette per completare tanti tipi diversi di look, articoli da giorno, da sera e da occasione che conquistano al primo sguardo. La linea di sandali con tacco propone versioni con stiletto prive di plateau esterno, dallo stile più ricercato.

    Parliamo di sandali open-toe con fascia unica sulla punta e cinturino stretto alla caviglia, in colorazioni evergreen come il nero e in nuances più prettamente estive come il rosso e il corallo. Molto chic anche i sandali con applicazioni lungo i listini, modelli con cinturino e t-bar centrale previsti in forme con tacco più largo di uno stiletto. Ma le scarpe in stile anni ’70 sono la tendenza fashion della Primavera/Estate 2016, perciò ecco farsi largo anche nella proposta firmata Bata sandali con tacchi alti o altissimi bilanciati da plateau altrettanto vertiginosi.

    Li potrete vedere nel catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – nelle versioni con tacco e plateau in legno, in sughero o rivestiti in pelle colorata, modelli con punta aperta e fasce intrecciate sul collo del piede completati da cinturino largo e slingback.

    Ai modelli in colorazioni scure come il nero e il marrone si alternano quelli in toni più intensi come il magenta e il rosso, colorazioni che tornano anche per la linea di sandali con la zeppa. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di zeppe in sughero o in legno dell’altezza compresa tra i 5 e i 10 cm nella zona del tacco, creazioni con applicazioni gioiello sulla punta cui fanno da contraltare quelle con para multicolor in pieno mood seventies.

    A completare la collezione troviamo poi sandali bassi e infradito nella stessa ricca gamma di colori dei modelli con tacco, articoli a tinta unita in pelle opaca o verniciata, versioni con stampa rettile o floreale per ogni esigenza. Quali sono i sandali Bata più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Bata
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI