Sandali Birkenstock estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di sandali Birkenstock per l’estate 2017 ci propone una selezione rinnovata di modelli flat come le classiche pianelle, ma non mancano sandali infradito, modelli con zeppa e sandali da mare in gomma da non perdere: tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di sandali Birkenstock per l’estate 2017 ci propone una vasta selezione di modelli per tutti i gusti, il marchio leader nel campo delle calzature casual e sbarazzine inserisce tra le sue novità per la stagione calda tantissime creazioni originali da non perdere, ma non dimentica le forme più classiche e amate delle sue linee. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di scarpe Primavera/Estate 2017 Birkenstock.

    Birkenstock, i sandali dal catalogo estate 2017

    Sandali in gomma Birkenstock
    Sandali in gomma Birkenstock dalla collezione estate 2017

    Tra i sandali bassi Primavera/Estate 2017 più belli, i modelli firmati dal marchio sono grandi protagonisti e questo per l’ampia gamma di forme e colorazioni in cui sono declinati i suoi articoli di punta.

    Le pianelle Birkenstock, i sandali più simili alle ciabattine, tendenza della Primavera/Estate 2017, tornano nella proposta del brand nelle versioni nere più classiche o in altre tinte scure, ma si fanno notare anche i modelli in nuances tenui come l’avorio e il rosa cipria, oltre alle varianti pastello più prettamente estive.

    Birkenstock Arizona Leder Softfootbed, Ciabatte Donna, Viola (Metallic Violet), 43

    Non mancano nella linea sandali più avvolgenti con cinturino unico o con fasce multiple alla caviglia, sandali argento e neri perfetti per essere abbinati con diversi look, ma anche forme alla schiava con fasce che risalgono la caviglia, la novità del 2017.

    Birkenstock - Yara Birko-Flor, Sandali alla caviglia donna, color Bianco (Lack Weiß), talla 37

    I sandali infradito Birkenstock per l’estate 2017

    Infradito bianche
    Infradito bianche Birkenstock dalla collezione estate 2017

    Alle forme open-toe si alternano come ogni anno i sandali infradito Birkenstock, proposti nella stessa ricca palette cromatica dei sandali.

    BirkenstockGizeh - 0 donna , viola (Crushed Berry Patent), 37 EU F

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo Birkenstock online sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete l’indicazione del prezzo di ogni modello – comprende infradito a tinta unita più classiche, versioni in pelle verniciata di carattere e novità con stampe originali come quelle glitterate, laminate o pitonate più chic.

    Birkenstock Gizeh Birko-Flor, Sandali Unisex adulto, Argento (Silber), 37 (Normale)

    I sandali con la zeppa Birkenstock

    Sabot con zeppa
    Sandali con zeppa in stile sabot Birkenstock dalla collezione estate 2017

    Tra i sandali con la zeppa Primavera/Estate 2017 da non perdere troviamo anche i modelli Birkenstock.

    I sandali con la zeppa Birkenstock non sono mai troppo alti, forme open-toe o con infradito in toni scuri, tenui e nelle versioni decorate più chic.

    Tra le novità ispirate ai trend di stagione troviamo anche sandali sabot con tallone scoperto, il must have dell’estate, in pelle nera ma non solo.

    PAPILLIO BIRKENSTOCK AMBER eyelets leather scarpe sandali ciabatte zeppa pelle (38 EU, METALLIC BLACK)

    Sfogliate le immagini dei sandali Birkenstock donna nella nostra fotogallery, qual è il modello estate 2017 perfetto per voi?