Sandali Burberry Prorsum con tacco altissimo e perline colorate

da , il

    Burberry Prorsum conquista alla sua nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2012 il titolo di linea più interessante tra quelle che abbiamo visto finora grazie a questo sandalo! Se seguite i nostri post sulle celebrity, probabilmente ricorderete che la prima a inaugurare la nuova collezione è stata la sempre griffatissima Leighton Meester che qualche mese fa posava con un’altra versione di questi splendidi sandali in colori diversi, come potete vedere meglio nella fotogallery. Beh, la primavera arriva, e Burberry ha tutta l’intenzione di tenere viva l’attenzione sulle sue creazioni a quanto pare!

    Le collezioni primavera estate 2012 stanno premiando un po’ tutte i colori vivaci e stravaganti che alla fine sono quelli che più facilmente associamo all’estate. Sandali in forme scultoree e in tinte d’impatto ne abbiamo trovati in linee bellissime come quella sempre più eccentrica di Christian Louboutin, ma sono soprattutto le collezioni italiane quest’anno a fare la differenza: provate a dare uno sguardo a quella di Giuseppe Zanotti!

    Burberry Prorsum sembra andare a nozze con la riscoperta passione degli stilisti per il color block e per i contrasti forti! Il modello di punta della nuova collezione primavera estate 2012 è infatti questo splendido sandalo platform con tacco stiletto in vernice turchese, tacco altissimo di ben 13 cm bilanciato da un plateau in pelle nera alto 3 cm.

    La caratteristica che salta all’occhio sono i bracciali in perline di legno colorate che pendono dal cinturino regolabile, davvero molto vivaci ed estive! Il prezzo di questo modello su luisaviaroma.com è di 652 euro!