Sandali cage nella collezione Cruise 2012 di Prada, tacchi alti per scarpe dal carattere audace

da , il

    Continuano ad arrivare novità molto interessanti dalla collezione che Prada sta iniziando a proporci per la prossima primavera estate 2012, la collezione Cruise 2012 si sta già dimostrando molto bella a partire da questi primissimi modelli che stiamo iniziando a commentare insieme. Oggi vi propongo le immagini di uno dei sandali più incantevoli della nuova linea, parliamo di sandali cage, modello che non è stato molto presente in realtà nelle collezioni della passata primavera estate 2011, ma che speriamo sia più valorizzato con la nuova, non siete d’accordo?

    Tra i primi modelli che abbiamo commentato di recente nella nuova collezione primaverile di Prada, un posto importante continuano ad avere quest’anno le dècolletès, ovviamente ripensate in varianti eccentriche come quelle in vernice che comunque sono sempre una meraviglia.

    Alla fine Prada è stato il marchio protagonista di questo autunno inverno 2011-2012 con le sue sperimentazioni più originali e ben riuscite, la maison ha tutta l’intenzione di continuare a tenere l’attenzione su di sé anche con la nuova collezione a quanto pare!

    Il modello che vi propongo, come vi dicevo, è quello di un sandalo cage in cui i listini in pelle metallizzata creano l’effetto di una gabbia, come dice il nome stesso in inglese, il che rende l’effetto vedo-non-vedo ancora più interessante!

    Hanno tacco alto 10 cm e una comoda zip sul retro, un modello chic e davvero glamour secondo me! Li trovate nella collezione Cruise 2012 su saksfifthavenue.com al prezzo di 670 euro, cosa ve ne pare?