Sandali cage Red Valentino con listini rosa dalla collezione P/E 2012, [FOTO]

da , il

    Dalla nuova collezione primavera estate 2012 di Red Valentino, ecco uno dei nuovi modelli di sandali cage come non credo li abbiate mai visti! Con la bella stagione, si sa, i sandali diventano le scarpe di punta di ogni collezione, soprattutto i modelli cage con listini che formano una sorta di gabbia, una delle scarpe più intriganti e particolari in estate. Ma nelle mani di Red Valentino anche una scarpa pensata per essere fascinosa diventa occasione per rispolverare un gusto bon ton e romantico, che come immagino saprete, è proprio il marchio di fabbrica della linea Red. Così ecco l’ultima trovata inserita nella collezione primaverile, cosa ne pensate?

    La linea Red di Valentino si caratterizza per questo stile baby che alla fine molte di noi adorano, abbiamo già visto insieme diversi modelli di ballerine bon ton o dècolletès con dettagli frou frou, per non parlare poi degli stivali rain boot e degli stivaletti della linea, tutti con fiocchetto e spesso in colori pastello in risposta a un mood bon ton dai tratti retrò che personalmente adoro!

    Nemmeno i sandali si salvano da questa tendenza, così eccovi le immagini di uno degli ultimi modelli aggiunti alla linea estiva, sandali con listini in pelle rosa che abbracciano la punta e il collo del piede concludendosi con cinturino intorno alla caviglia.

    Sia il plateau che il bel tacco alto ben 12 cm sono rivestiti in raffia intrecciata, un tocco effettivamente primaverile. Vi ci vedete con scarpe così sotto i vostri minidress con stampa a motivi floreali? Se sì, li trovate in vendita nello store sul sito ufficiale di Valentino al prezzo di 295 euro!