Sandali Casadei, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Sandali Casadei, collezione P/E 2012

Quest’anno più che mai Casadei ci propone una collezione di sandali davvero unica e particolarissima. Gran parte dell’ispirazione per la nuova collezione proviene infatti dagli anni ’60 e ’70 e questo ha portato alla creazione di modelli favolosi, più spesso vere e proprie scarpe scultura che lasceranno di certo un segno nella storia delle calzature. La collezione primavera estate 2012 di sandali Casadei spazia in ogni caso tra diverse forme e soprattutto accostamenti cromatici, lasciando spazio anche a mood più chic e sofisticati, ma altresì alle varianti casual e persino ai sandaletti da mare! Diamole uno sguardo!

  • Casadei, zeppe
  • Casadei, sandali con zeppa
  • Casadei, sandali gioiello
  • Casadei, sandali camoscio
  • Casadei, sandali laminati
  • Casadei, sandali con plateau
  • Casadei, zeppe scultura

Sandali Casadei P/E 2012: le zeppe

casadei sandali pe 2012 zeppe pitone

Nella sua nuova collezione Casadei ha inserito molti modelli di zeppe tra cui quelle in legno ritagliate all’interno, con listini in vernice rosa e marrone che troverete al prezzo di 770 euro. Il modello ha tacco alto ben 12 cm e plateau di 4.5 cm, altezze vertiginose per le zeppe più particolari dell’anno! Molto bello il modello in sughero alto ben 15 cm con cinturino in pelle nude e arancio completato da fibbia (820 euro su luisaviaroma.com), così come gli eleganti modelli in rafia con stampa pitone e cinturini in pelle regolabili lungo il t-bar che troverete al prezzo di 690 euro.

Sandali Casadei P/E 2012: i modelli con tacco

casadei scarpe primavera estate 2012

I sandali con tacco Casadei come sempre sono tantissimi e tutti favolosi. Si passa dai modelli con effetto laminato e tacco che arriva ai 16 cm bilanciato da un plateau di 6 cm, a quelli in camoscio con tacco rettangolare alto 12 cm rivestito in colori come l’arancio e il verde menta. Bellissimo il modello in pelle color avorio con tacco 14 e plateau esterno, accanto a quello con tacco in legno rivestito, listini beige e profili in fucsia con effetto vernice. A completare la collezione ci sono gli immancabili sandali gioiello in satin nero con fasce rivestite di Swarovski, favolosi, vero?

Sandali Casadei P/E 2012: la linea Jelly

casadei jelly

Strano a pensarci, ma Casadei quest’anno ha aggiunto alla sua collezione di scarpe di lusso una linea di sandali e infradito in gomma davvero molto poco adatti allo stile più ricercato ed elegante che da sempre contraddistingue i modelli della griffe. Eppure eccole, bellissime infradito in pvc in versione flat proposte in tinte tipicamente estive come l’arancio, il verde, il giallo fluo e l’immancabile rosa che domina molte collezioni di scarpe quest’anno!

Si può facilmente dire che in occasione della bella stagione, Casadei ha voluto accontentare davvero tutti e soprattutto proporci modelli che possiamo portare anche in vacanza! Potete vedere i modelli più belli nella nostra fotogallery, quale vi piace di più?

  • Casadei, zeppe
  • Casadei, sandali con zeppa
  • Casadei, sandali gioiello
  • Casadei, sandali camoscio
  • Casadei, sandali laminati
  • Casadei, sandali con plateau
Segui Stylosophy

Lunedì 02/04/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento