Sandali Cesare Paciotti con tacco altissimo in bicolor tra le novità P/E 2012

da , il

    paciotti sandali bicolor

    La passione per le scarpe rosse e i colori vivaci contagia anche Cesare Paciotti! Anche se non ci sembra viste le temperature di questi giorni, ormai la primavera si avvicina e con la bella stagione torna la voglia di osare con le tinte più belle e audaci che associamo al periodo! Cesare Paciotti di solito preferisce forme e accostamenti cromatici più sobri, e tuttavia questa voglia di sperimentare con i toni caratteristici dell’estate e della primavera secondo me premia la sua ultima collezione! Diamo uno sguardo a questi splendidi sandali.

    La collezione primavera estate 2012 di Cesare Paciotti di cui abbiamo iniziato a vedere alcuni modelli, ci sta proponendo principalmente sandali gioiello, com’è nella tradizione del marchio. Ma anche in passato e soprattutto nell’ultima collezione autunno inverno 2011-2012, non sono mancati toni più accesi, anche forme più particolari impreziosite spesso da strass e punti luce che ci conquistano al primo sguardo!

    Quello che ho scovato per voi oggi è uno dei modelli più interessanti della nuova collezione primavera estate 2012. Parliamo di sandali platform dotati di tacco stiletto rivestito alto ben 13,5 cm bilanciato da un plateau di 4.5 cm!

    Il modello è realizzato in pelle scamosciata e prevede listini in bicolor rossi e rosa che si rincorrono abbracciando il collo del piede e il contrasto continua anche lungo il tacco! Un modello perfetto per abbinamenti con i look in color block dell’estate, no?

    Lo trovate in vendita online su yoox.com al prezzo di 284 euro, vi piace?