Sandali Charlotte Olympia con tacco 15 per la primavera 2012

da , il

    Anche Charlotte Olympia celebra la primavera con sandali che sanno davvero come rappresentarla. Tornano i motivi vegetali e floreali che diversi stilisti di alta moda stanno sfruttando per le loro collezioni di calzature primavera estate 2012, adattandoli di volta in volta ai loro modelli e realizzando varianti anche molto eccentriche come abbiamo visto proprio di recente commentando le novità decisamente stravaganti di Manolo Blahnik. Ma si sa, quando si parla di modelli eccentrici, Charlotte Olympia è sempre in agguato, così ecco uno dei suoi modelli di sandali più stravaganti dalla nuova collezione.

    Charlotte Olympia adora creare forme d’impatto come questa, le immagini delle pumps e dei sandali della collezione autunno inverno 2011-2012 ce lo hanno dimostrato ampiamente, e che si tratti di dècolletès o di stivali, Charlotte Olympia ama rendere caratteristiche le sue creazioni attraverso l’uso di tacchi altissimi e plateau esterni evidenti che sono diventati il marchio di fabbrica della stilista inglese.

    Ormai è facilissimo riconoscere un suo modello ai piedi di una celebrity proprio per questo! Così eccovi le immagini di una delle versioni dei suoi nuovi sandali, pumps platform pensate con l’iconico tacco di ben 15 cm rivestito di pelle rossa, bilanciato da un plateau in corda di rafia di 3.5 cm.

    I listini sono regolabili e pensati in camoscio così come la fascia a forma di foglia che abbraccia la punta open-toe. Il prezzo online di questi gioiellini su luisaviaroma.com è di 720 euro, voi cosa ne pensate? Mettereste tacchi così alti?