Sandali Charlotte Olympia in satin bianco con cuore, il modello Forever

da , il

    charlotte olympia forever

    San Valentino sarà anche passato, ma Charlotte Olympia non ha certo bisogno di un’occasione particolare per continuare a creare scarpe eccentriche, no? Così eccovi il nuovo sandalo Forever con un bel cuore rosso sulla punta, una scarpa che sarebbe stata perfetta da indossare nel giorno della festa degli innamorati, peccato che la stilista inglese ce la stia presentando solo in pre-order, dato che il modello sarà disponibile dal 27-02! Come vi dicevo, Charlotte Olympia non sta molto dietro alle convenzioni, per cui anche andare fuori tempo le è concesso!

    Le creazioni di Charlotte Olympia continuano a essere davvero molto particolari, più spesso i modelli sono pensati su tacchi altissimi e alle volte anche scultorei, ma non dimentichiamoci che le scarpe più indossate dalle celebrity al momento sono le splendide ballerine con punta a forma di musetto di gatto! Per cui che si tratti di stiletti o di modelli flat, la stilista inglese fa sempre un bellissimo lavoro!

    Il sandalo Forever nell’intenzione di Charlotte Olympia è una scarpa da sposa, ma io non so fino a che punto voi la indossereste per il vostro matrimonio… Parliamo di un sandalo in satin bianco con tacco stiletto alto ben 14.5 cm e plateau esterno di 3.5 cm. Ha cinturino alla caviglia chiuso da fibbia e listini che si intrecciano sulla punta peep-toe.

    Ovviamente la caratteristica che salta all’occhio è il cuore in satin rosso con cornice arricciata, davvero un tocco eccentrico ma unico e particolare! Il modello non c’è ancora sui siti di vendita online italiani, ma vi posso dire che nello store della stilista è in vendita in pre-order al prezzo di 660 sterline.