Sandali chic per Dolce & Gabbana con tacco alto rivestito di pitone, da avere!

da , il

    dolce gabbana tacco pitone

    Ancora un modello eccentrico nelle collezioni Dolce & Gabbana e questa volta non stiamo più parlando della linea dedicata alla stagione fredda, ma della nuova Cruise 2012 che già guarda alla prossima primavera 2012! Uno degli elementi che salta all’occhio è la ricorrenza, – ahimè, per alcune di voi! – della fantasia animalier, che ha dominato le collezioni dedicate alla stagione fredda e che a quanto pare sarà ancora presente anche in quelle pensate per la prossima estate! Contente oppure per niente?

    L’animalier che è in pratica in ogni collezione autunno inverno 2011-2012 quest’anno, che si tratti di abbigliamento o di accessori, è stato protagonista anche delle linee Dolce & Gabbana, lo abbiamo visto adattato a stivali, pumps e persino rain boot, per cui che lo amiate o odiate, è la moda del momento e come potete vedere, gli stilisti hanno tutta l’intenzione di portarla anche nella prossima stagione!

    Il modello di sandalo che vi propongo oggi è solo un anticipo della collezione Cruise 2012 e infatti si trova ancora in pre-order al momento. Parliamo di sandali slingback con cinturino in vernice e tacco alto 12.5 cm bilanciato da un plateau di 2.5 cm, la cui particolarità, come potete vedere, è il rivestimento in pitone che continua anche nell’interno della suola.

    dolce gabbana tacco pitone retro

    Checché se ne dica, il pitone aggiunge un effetto chic unico a ogni modello – date uno sguardo alle collezioni Prada se non ci credete! – Trovate i sandali in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 650 euro, cosa ne pensate?