Sandali Christian Louboutin, le nuove Armadillo Bride in color block

da , il

    louboutin armadillo bride color block

    Il color block invade anche la nuova collezione di Christian Louboutin e c’era da aspettarselo dato che parliamo della moda della primavera 2012. In questo caso però i sandali Armadillo Bride che vi presento oggi non provengono dalla nuova collezione primavera estate 2012, ma dalla capsule collection creata dal maestro francese delle scarpe in occasione del ventennale, un anniversario importantissimo che sta vedendo le celebrity da sempre legate a Louboutin presenti agli eventi in scaletta per celebrare questi primi 20 anni di successi straordinari del marchio.

    La capsule collection “20 scarpe per 20 anni” comprende appunto 20 diversi modelli di calzature che spaziano tra forme ed ispirazioni molto diverse tra loro, senza dimenticare le fantasie e le peculiarità che hanno reso uniche le scarpe Louboutin nel mondo.

    Lo shoe designer francese ci sta dimostrando tra l’altro anche con la collezione regolare in questi giorni di avere un estro creativo fuori dal comune e ancora tanta voglia di stupire e di restare sulla cresta dell’onda.

    Così eccovi la nuova versione dei sandali Armadillo Bride, uno dei modelli più incantevoli della capsule collection. Parliamo di sandali in pelle con tacco stiletto metallico alto ben 12 cm bilanciato da un plateau interno di 2 cm.

    I listini che abbracciano la punta peep-toe alternano il rosso passione al fucsia, un cinturino regolabile conclude la forma assicurando meglio il piede data l’altezza di questi gioiellini. E quasi di gioielli veri e propri si tratta, dato che parliamo comunque di un’edizione limitata che nello store online di Christian Louboutin costa ben 1195 dollari!

    Presto lo store sarà aperto anche all’Europa, scommetto che non vedete l’ora, non è così?